ritratto grafologico
Il ritratto grafologico rivela il tipo di intelligenza (analitica o sintetica, logica o intuitiva...), la predisposizione per alcune attività o percorsi di studi, il modo di vivere l'affettività e di esprimere i sentimenti, il temperamento innato.
​
Occorre uno scritto di almeno 15 righe redatte liberamente (non copiate né dettate) in corsivo, su foglio in formato A4 senza righe né quadretti, firmato. Se sei solito firmare in modi diversi a seconda del documento (una lettera amichevole o un contratto ufficiale...) apponile entrambe. Se sei abituato a usare lo stampatello, ti chiedo di scrivere anche solo poche righe in corsivo, poi continuare con il tuo stile preferito.
​
E' possibile richiedere anche un ritratto di coppia, utile a comprendere il dialogo fra le funzioni principali (Sentimento, Pensiero, Intuizione, Sensazione) dei due partner, responsabili della modalità di comunicazione e di contatto con l'Altro, con uno sguardo particolare agli Archetipi dominanti. Avrò quindi necessità di osservare sia la tua scrittura sia quella del tuo partner - previo suo consenso - in due fogli diversi e redatti con le modalità descritte sopra.
​
Leggi il ritratto di Milvia qui
​
Se desideri un ritratto per te o per voi, scrivimi
​
​
​
​
​
​